Eventi, feste e sagre

Il Carnevale di Pula, Sarroch e Villa San Pietro: il programma

dal 20 al 29 febbraio 2020 tornerà il carnevale intercomunale che coinvolge Pula, Villa San Pietro e Sarroch. Sfilate, carri allegorici e tanta musica allieteranno i locali e i turisti accorsi per gli eventi

Anche quest’anno torna il Carnevale intracomunale a Pula, Sarroch e Villa San Pietro. Il programma dell’edizione 2020 è davvero ricco di eventi e non c’è da stupirsi che questa manifestazione attiri centinaia di giovani da tutti i paesi della Sardegna sud-occidentale. Vediamo dunque il programma della manifestazione che si svolgerà dal 20 al 29 febbraio 2020.

Giovedì Grasso, il 20 febbraio, si inizierà alle 16 nella centrale piazza del Popolo di Pula con la festa di bimbi in maschera, animazione, zeppole e zucchero filato. A seguire ci saranno risate a volontà con la Pentolaccia in maschera in maschera al centro diurno. Sabato 22 ci si sposterà a Sarroch dove alle 15:30 avrà luogo la festosa sfilata intercomunale, bissata domenica 23 a Villa San Pietro con distribuzione gratuita di zeppole.

Martedì Grasso, il 25 febbraio, alle 16 al centro diurno di Pula ospiterà il ballo in maschera a cura dell’associazione Nora 2000. Sabato 29 alle 16:30 a piazza Dante, sempre a Pula, ci sarà la sfilata finale del Carnevale intercomunale con i carri allegorici tra cui Is Cerbus di Sinnai e Is Cogasa Da Prociris di Tuili. Alle 18:30 l’arrivo in piazza del Popolo e il festoso ballo con vocalist, ballerini, DJ set e la mascotte Mr White. Per informazioni più approfondite consultare le pagine Facebook dei comuni di Pula e Sarroch e della Pro loco di Villa San Pietro.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.