Eventi, feste e sagre

Festival dei Canti della Sardegna: uno spettacolo imperdibile a Pula

Pula ospiterà un evento straordinario di musica tradizionale sarda il 16 giugno

 

Il 16 giugno, alle ore 21:00, il Teatro Maria Carta di Pula sarà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere: CoroS - Festival dei Canti della Sardegna. Lo spettacolo, ideato dal Maestro Turnu, non sarà solo un concerto, ma un vero e proprio viaggio musicale attraverso le tradizioni della Sardegna. La fusione tra i canti popolari sardi e le melodie classiche offrirà al pubblico un'esperienza sensoriale completa, capace di toccare le corde dell'anima e di evocare le atmosfere uniche della cultura sarda.

La serata vedrà la partecipazione del Coro Bachis Sulis Aritzo, noto per la sua abilità nel portare in vita i canti tradizionali sardi con passione e autenticità. Ad affiancarli, ci sarà l'orchestra classica "Ensemble Accademia della Sardegna", che aggiungerà una dimensione sofisticata e colta allo spettacolo. Inoltre, numerosi artisti di spicco contribuiranno a rendere la serata ancora più speciale, portando sul palco una varietà di talenti e interpretazioni.

Considerata la grande richiesta, i biglietti per lo spettacolo "Luna" saranno disponibili a partire da domani, giovedì 23 maggio, presso l'Infopoint comunale di Pula. 

 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.