
Il Territorio
Marina di Perd'e Sali è una località nota per la spiaggia adatta al windsurf e per il piccolo porto destinato alle imbarcazioni da diporto che accoglie oltre duecento natanti in cinque banchine galleggianti.

Come ogni anno anche in questo 2019 la tradizione di Sant'Efisio si è rinnovata e il Santo ha raggiunto la splendida Santa Margherita di Pula.

Una distesa di color crema e qualche ciottolo rende la spiaggia di Is Morus una delle mete predilette nei pressi di Santa Margherita di Pula, dove il fondale si fa profondo e sabbioso.

Azienda Ospedaliera G.Brotzu
Pl. A.Ricchi, 1 - 09100 CAGLIARI (CA)
Tel. 070.5391

Nella laguna di Nora fare snorkeling significa scoprire un mondo subacqueo senza eguali, popolato da tordi, donzelle, triglie, scorfani, murene, polpi, saraghi e muggini.

Un'attività ricreativa all'aria aperta che permetterà a grandi e piccoli di vivere emozioni uniche, completamente immersi nella natura: questo, e molto altro, è il canoeing.

Un luogo magico, un museo "vivo", dove la natura si mette in mostra per la conoscenza, la tutela e la salvaguardia del suo ecosistema e della sua bellezza

Ristorante Zia Leunora
Viale Trieste, 19 - 09010 PULA (CA)
Tel. 070/9209559

Le Grotte di Is Zuddas sono una delle bellezze che si trovano nei pressi di Santa Margherita di Pula, dove è possibile ammirare i 'fiori di grotta', ciuffi di cristalli unici nel loro genere.

Tra le testimonianze storiche di Pula un posto merita la chiesa di San Raimondo, fondata nel 1709 dai padri Mercedari che ripopolarono la città dopo la peste.

Una terra magica, ricca di specie animali e di bellezze paesaggistiche dove l'essere umano può finalmente sentirsi tutt'uno con la natura

Eleonora Ristorante
Via Nora, 35/.37 - 09010 PULA (CA)
Tel. 070/9245638

Un paradiso terrestre dove potersi rilassare o praticare sport quali kitesurf e windsurf: il tutto all'insegna del sano divertimento
