Il Territorio
Scopri Santa Margherita di Pula, un gioiello della Sardegna meridionale. Spiagge paradisiache, natura incontaminata e cultura si fondono in questa località incantevole
La Spiaggia di Nora di Pula, in Sardegna, con la piccola chiesa Medievale di Sant'Efisio regala uno scenario unico, tra il suo mare cristallino, la natura splendida e la vista mozzafiato sulla torre del Coltellazzo
La Torre di Sant'Efisio o Torre del Coltellazzo, a Nora, è uno degli emblemi della Sardegna, sovrasta un mare da favola e gli antichi scavi archeologici intorno, rendendo ancora più magico il paesaggio
Dm Impianti e Servizi
Via Cardano, 26 - 09045 QUARTU SANT'ELENA (CA)
Tel. 070/8635021
A Cala Verde non ci si annoia mai, tra immersioni subacquee, sport acquatici e pesca. Ecco tutte le informazioni su questo luogo magico.
Marina di Perd'e Sali è una località nota per la spiaggia adatta al windsurf e per il piccolo porto destinato alle imbarcazioni da diporto che accoglie oltre duecento natanti in cinque banchine galleggianti.
Come ogni anno anche in questo 2019 la tradizione di Sant'Efisio si è rinnovata e il Santo ha raggiunto la splendida Santa Margherita di Pula.
Ristorante Zia Leunora
Viale Trieste, 19 - 09010 PULA (CA)
Tel. 070/9209559
Una distesa di color crema e qualche ciottolo rende la spiaggia di Is Morus una delle mete predilette nei pressi di Santa Margherita di Pula, dove il fondale si fa profondo e sabbioso.
Nella laguna di Nora fare snorkeling significa scoprire un mondo subacqueo senza eguali, popolato da tordi, donzelle, triglie, scorfani, murene, polpi, saraghi e muggini.
Un'attività ricreativa all'aria aperta che permetterà a grandi e piccoli di vivere emozioni uniche, completamente immersi nella natura: questo, e molto altro, è il canoeing.
Monni Srl
Via Nora, 130 - 09010 Pula (CA)
Tel. 070/9209666
Un luogo magico, un museo "vivo", dove la natura si mette in mostra per la conoscenza, la tutela e la salvaguardia del suo ecosistema e della sua bellezza