
Il Territorio
La Spiaggia di Nora di Pula, in Sardegna, con la piccola chiesa Medievale di Sant'Efisio regala uno scenario unico, tra il suo mare cristallino, la natura splendida e la vista mozzafiato sulla torre del Coltellazzo

La Torre di Sant'Efisio o Torre del Coltellazzo, a Nora, è uno degli emblemi della Sardegna, sovrasta un mare da favola e gli antichi scavi archeologici intorno, rendendo ancora più magico il paesaggio

A Cala Verde non ci si annoia mai, tra immersioni subacquee, sport acquatici e pesca. Ecco tutte le informazioni su questo luogo magico.

Monni Srl
Via Nora, 130 - 09010 Pula (CA)
Tel. 070/9209666

Marina di Perd'e Sali è una località nota per la spiaggia adatta al windsurf e per il piccolo porto destinato alle imbarcazioni da diporto che accoglie oltre duecento natanti in cinque banchine galleggianti.

Come ogni anno anche in questo 2019 la tradizione di Sant'Efisio si è rinnovata e il Santo ha raggiunto la splendida Santa Margherita di Pula.

Una distesa di color crema e qualche ciottolo rende la spiaggia di Is Morus una delle mete predilette nei pressi di Santa Margherita di Pula, dove il fondale si fa profondo e sabbioso.

Ristorante Zia Leunora
Viale Trieste, 19 - 09010 PULA (CA)
Tel. 070/9209559

Nella laguna di Nora fare snorkeling significa scoprire un mondo subacqueo senza eguali, popolato da tordi, donzelle, triglie, scorfani, murene, polpi, saraghi e muggini.

Un'attività ricreativa all'aria aperta che permetterà a grandi e piccoli di vivere emozioni uniche, completamente immersi nella natura: questo, e molto altro, è il canoeing.

Un luogo magico, un museo "vivo", dove la natura si mette in mostra per la conoscenza, la tutela e la salvaguardia del suo ecosistema e della sua bellezza

R.M.E. Pisu
Via Porrino, 6 - 09010 PULA (CA)
Tel. 070/9209053

Le Grotte di Is Zuddas sono una delle bellezze che si trovano nei pressi di Santa Margherita di Pula, dove è possibile ammirare i 'fiori di grotta', ciuffi di cristalli unici nel loro genere.
