Eventi, feste e sagre

Festival Pula Letteraria: torna la seconda edizione

Tre giorni di cultura, libri e incontri a Pula, dal 29 al 31 agosto

Pula si prepara ad accogliere la seconda edizione del Festival Pula Letteraria, evento culturale organizzato dall'Assessora alla Cultura Manuela Serra, in collaborazione con la Fondazione Pula Cultura Diffusa e la Pro Loco Pula. L'edizione dello scorso anno ha riscosso un grande successo, spingendo gli organizzatori a riproporre l'iniziativa anche quest'anno.

Per tre giorni, dal 29 al 31 agosto, la cittadina di Pula si trasformerà in un vivace centro di idee, letture e racconti. Numerosi angoli di Pula e il foro Romano dell’antica Nora saranno le principali location dell'evento, ospitando presentazioni di libri, incontri con autori, dibattiti e laboratori per bambini.

Il direttore artistico Dario Vergassola avrà il compito di presentare gli ospiti, tra cui figurano autori di fama nazionale. Questi scrittori offriranno contenuti diversi e spunti di riflessione ai partecipanti, creando momenti di condivisione e discussione.

Una delle novità di quest'anno è l'inclusione della traduzione in linguaggio dei segni per tutti gli eventi, rendendo il festival accessibile a un pubblico più ampio. L'ingresso al Festival Pula Letteraria è gratuito, ma è necessaria la prenotazione per partecipare agli eventi.

Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da oggi, lunedì 5 agosto. Questa misura è stata introdotta per garantire la massima organizzazione e sicurezza durante le giornate del festival, permettendo a tutti i partecipanti di vivere un'esperienza indimenticabile.

La locandina dell'evento è disponibile sulla pagina Facebook del Comune di Pula:

www.facebook.com/photo?fbid=882042627280792&set=a.621181803366877&locale=it_IT

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.