Eventi, feste e sagre

Forte Arena 2023: Eventi Estivi, Concerti e Spettacoli a Santa Margherita di Pula

Un'estate 2023 sotto e tra le stelle: nell'incanto del teatro "en plein air" Forte Arena a Santa Margherita di Pula, tanti gli artisti di rilievo, come Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio, Checco Zalone..

Immersa nella suggestiva bellezza di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, la Forte Arena si erige come un palcoscenico unico nel suo genere. Questo anfiteatro all'aperto, inaugurato nel 2016, si è guadagnato un posto d'onore tra le destinazioni più ricercate per gli eventi dal vivo, grazie alla sua eccellente programmazione, alla sua location mozzafiato e alla sua atmosfera ineguagliabile.

L'Estate 2023 a Santa Margherita di Pula promette un cartellone di eventi eccezionali che spazieranno dalla musica d'autore alla commedia, fino al musical. Tra le stelle che illumineranno la scena ci saranno Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio e Checco Zalone, oltre alla rappresentazione del musical "La Leggenda di Belle e la Bestia".

Tiziano Ferro, l'acclamato cantautore italiano, salirà sul palco il 16 luglio 2023, regalando al pubblico una serata indimenticabile.
Gigi D'Alessio, con il suo "Dove c'è il Sole Tour", celebrerà oltre 30 anni di carriera il 29 luglio 2023.
Il 5 agosto 2023, sarà la volta del musical "La Leggenda di Belle e la Bestia", un'avventura incantata che affascinerà sia adulti che bambini.
Infine, il 12 agosto 2023, Checco Zalone promette di far ridere e divertire con il suo "Amore + Iva Tour".

La Forte Arena, un vero anfiteatro naturale a meno di 40 minuti da Cagliari, può accogliere fino a 5000 spettatori. Le strutture di supporto sono state costruite nel pieno rispetto dell'ambiente circostante, seguendo i principi della bio-edilizia. Nel corso degli anni, ha ospitato star internazionali come Sting, Andrea Bocelli, Mika, Anastacia e Roberto Bolle.

Questo teatro sotto le stelle è un vero tesoro della Sardegna, un luogo dove cultura e intrattenimento si uniscono per creare un'esperienza indimenticabile. L'estate 2023 si preannuncia come un'altra stagione di successi per la Forte Arena, con un programma che soddisferà tutti i gusti.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.