Eventi, feste e sagre

Sting e Shaggy alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula

la rockstar inglese Sting terrà un atteso concerto live alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula luogo il 26 luglio 2018; ad affiancarlo il noto rapper giamaicano Shaggy, con il quale ha realizzato l'album "44/876" che vedrà la luce il prossimo aprile

Il celebre cantante inglese ed ex frontman dei Police, Sting, ha scelto Santa Margherita di Pula come prima data italiana del tour che si svolgerà quest’estate. L’atteso evento avrà luogo il 26 luglio 2018 alla Forte Arena e per lui sarà il terzo concerto in Sardegna, dopo quelli all’Anfiteatro di Cagliari e allo stadio di Sassari. Fortemente legato al nostro paese dove trascorre parte dell’anno, Sting si è fatto notare come super ospite al festival di Sanremo, cantando in italiano e venendo parodiato dal comico Maurizio Crozza.

Accanto all’artista ci sarà un’altra figura d’eccezione, il rapper giamaicano Shaggy che negli anni Novanta conquistò la notorietà mondiale grazie al tormentone "Boombastic”. I due si alterneranno sul palco performando i rispettivi classici come "Englishman in New York”, "Every Breath You Take”, "Message in a Bottle” e "It Wasn’t Me”, dando vita però anche ad entusiasmanti duetti e soprattutto cantando i brani del loro nuovo album "44/876”, in uscita il 20 aprile e dal sapore marcatamente reggae: un primo assaggio è stato il singolo "Don’t Make Me Wait”, tra i più passati in radio.

Ad accompagnare musicalmente i due artisti saranno il chitarrista Dominic Miller, il batterista Josh Freese, il chitarrista Rufus Miller, le coriste Monique Musique e Gene Noble. Le altre date del tour sono il 28 luglio 2018 a Roma, Auditorium Parco della Musica; il 29 luglio all’Arena di Verona; il 30 luglio a Napoli, Etes Arena Flegrea e il 1 agosto a Taormina, Teatro Antico.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.